Carissima, inutile dirti che sono felice del tuo ritorno, non tanto qui su Cruna, ma sul tuo blog..mi mancavano le tue parole e le riflessioni che suscitavano in me...erano uno specchio per la mia anima.Le tue sono parole che hanno occhi. E scrutano dentro.Un abbraccio grande.
Carissima Eilidh, le parole, come del resto le immagini,sono davvero uno specchio.Me lo conferma il tuo commento...che qui vede la malinconia autunnale, il momento dell'addio...Le tue parole arricchiscono di altri significati le mie immagini e ne sono felice.La mia visione voleva essere più speranzosa, un volo controvento, sì, ma sempre un volo.Un volo di pensieri...Un abbraccio anche a te.
Questo intendo quando dico che l'occhio diventa lo specchio di ciò che vede l'anima. Un caro abbraccio
RispondiEliminaCarissima, inutile dirti che sono felice del tuo ritorno, non tanto qui su Cruna, ma sul tuo blog..mi mancavano le tue parole e le riflessioni che suscitavano in me...erano uno specchio per la mia anima.Le tue sono parole che hanno occhi. E scrutano dentro.Un abbraccio grande.
EliminaFoglie d'autunno, pensieri stanchi che muoiono senza tristezza, dolcemente, perchè è giunto il momento dell'addio...
RispondiEliminaCarissima Eilidh, le parole, come del resto le immagini,sono davvero uno specchio.Me lo conferma il tuo commento...che qui vede la malinconia autunnale, il momento dell'addio...Le tue parole arricchiscono di altri significati le mie immagini e ne sono felice.La mia visione voleva essere più speranzosa, un volo controvento, sì, ma sempre un volo.Un volo di pensieri...Un abbraccio anche a te.
Elimina