Ciao Riyueren fnalmente riesco a ricavare dalla lunga giornata di oggi , un frammento di tempo per porgerti un caro saluto ed i piu' sentiti complimenti, i tuoi dolcissimi pensieri e le tue uniche fotografie, sono una dolce passeggiata in uno spazio che solo tu sai creare. Ricordandoti teneramente, una tua fans... A presto.
Avevo scritto dei commenti, ma non sono riuscita ad inviarteli perchè l'URL non andava bene e così prova e riprova mi è partito solo quel "Ciao". Volevo solo dirti come riesci sempre, con parole essenziali, ad esprimere tutte le tue emozioni e a rendere partecipi tutti noi. Le rondini sono la manifestazione bellissima di questa stagione! Scusa se ultimamente non sono passata a salutarti, ma è stato un periodo intenso, mio marito è stato operato e siamo un po' in trepidazione...è la vita. Un abbraccio grande!!!!
Cara Fulvia, non devi assolutamente preoccuparti di nulla. Io stessa, come ti ho spiegato, sto passando un periodo un po' particolare...direi anzi che forse ne sono quasi fuori, ancora un pochino...Per il resto, vedrai, andrà tutto bene.Un abbraccio a te e alla tua famiglia.Ti sono vicina.
Ho poco tempo e tralascio il commento alle parole. Le foto SONO SPLENDIDE, la prima un capolavoro di riflessi incantati sull' acqua e sulle foglie. Un merletto... Bravissima!!!! Un bacione Lietta
bevono la vita .......un dolce avvraccio riyueren .....
RispondiEliminaCiao Barbara..in un certo senso è così, come scrivi tu..e come vorrei fare anch'io...Abbraccio contraccambiato..Bacio in aggiunta ^__^
EliminaCiao Riyueren fnalmente riesco a ricavare dalla lunga giornata di oggi , un frammento di tempo per porgerti un caro saluto ed i piu' sentiti complimenti, i tuoi dolcissimi pensieri e le tue uniche fotografie, sono una dolce passeggiata in uno spazio che solo tu sai creare.
RispondiEliminaRicordandoti teneramente, una tua fans...
A presto.
Cara Rosa Tea, sono felice che questo spazio ti dia qualcosa.Oh, fan è una parola troppo grossa per Cruna...ma ti ringrazio di cuore.
EliminaFoto bellissime e parole da sogno.. i miei complimenti
RispondiEliminaMaurizio
Beh, caro Maurizio..direi che tu non sei da meno...Anche da te ci sono cose stupende...e comunque, sei generoso nei miei confronti.
EliminaCiao
RispondiEliminaAvevo scritto dei commenti, ma non sono riuscita ad inviarteli perchè l'URL non andava bene e così prova e riprova mi è partito solo quel "Ciao". Volevo solo dirti come riesci sempre, con parole essenziali, ad esprimere tutte le tue emozioni e a rendere partecipi tutti noi. Le rondini sono la manifestazione bellissima di questa stagione! Scusa se ultimamente non sono passata a salutarti, ma è stato un periodo intenso, mio marito è stato operato e siamo un po' in trepidazione...è la vita. Un abbraccio grande!!!!
RispondiEliminaCara Fulvia, non devi assolutamente preoccuparti di nulla. Io stessa, come ti ho spiegato, sto passando un periodo un po' particolare...direi anzi che forse ne sono quasi fuori, ancora un pochino...Per il resto, vedrai, andrà tutto bene.Un abbraccio a te e alla tua famiglia.Ti sono vicina.
EliminaHo poco tempo e tralascio il commento alle parole. Le foto SONO SPLENDIDE, la prima un capolavoro di riflessi incantati sull' acqua e sulle foglie. Un merletto... Bravissima!!!! Un bacione Lietta
RispondiEliminae il mio commento? E' sparito??? Lietta
RispondiEliminaCiao Lietta! oggi sparivano anche le mie risposte...va a capire...Grazie del passaggio e scusami ancora se vado poco in giro.
Elimina