domenica 11 novembre 2012

Un regalo d'oltreoceano


Scrivo ascoltando la musica di questo video.

Mi hanno fatto un regalo.

Il mio amico Daniel, di Houston (ci siamo conosciuti da pochissimo, complice il tuo blog, caro Enzo) mi ha regalato questo video realizzato da lui (vi consiglio di visitare il suo canale You Tube: Ariodante76, scoprirete un'anima bella dal raffinatissimo gusto musicale e anche visivo).

Non so come Daniel ci sia riuscito, lui non poteva saperlo, ma il Lamento di Didone di Purcell è il mio brano preferito...ha così tanto di me...lo canto o lo accenno ogni volta che ho bisogno di entrare profondamente in me stessa.

Come poi sia riuscito a trovare un legame tra questa musica, la bellezza della voce di Nicolas Spanos, le mie foto, la conchiglia, il mare, una mia poesia, i miei autoritratti...questo resta un mistero, una di quelle meraviglie, quei fili di luce che mi tengono ancorata a questo mondo nonostante le difficoltà.

A questo proposito approfitto per salutarvi. Devo stare un po' lontana dal pc, non sto molto bene.Spero di tornare presto per poi poter partire per l'Africa.

Un abbraccio.A presto.






Daniel ha già realizzato altri due video, sempre utilizzando le mie foto.

Eccoli (solo i link, blogspot non mi permette più di un'anteprima, sembra). Grazie, Daniel.

http://youtu.be/SSXxbwTgp2w     


 http://youtu.be/JFBNwAy_ht4



3 commenti:

  1. ciao Riyueren
    interessante e impegnativo questo post, magnifico il video composto dal tuo amico , profondi i versi della poesia ,la perfezione della spirale della conchiglia ,un elemento importante della sezione aurea di Fibonacci .
    Ti faccio gli auguri di buona guarigione , (dirti in bocca al lupo mi sembrava improprio avendo letto il tuo profilo, secondo me poi hanno un'anima particolare...).
    A presto

    RispondiElimina
  2. I am delighted and pleased to have made this video, not knowing your predilections but somehow intuiting them... this, for me, is the real definition of serendipity.

    un abbraccio



    RispondiElimina
  3. mi dispiace per il tuo viaggio non fatto ....davvero tanto ....lo sai quando vuoi ci sono ...un bacio riyueren

    RispondiElimina