giovedì 17 aprile 2014

Il volo

Il volo

Tempo perduto
in cui senza memoria
ho smarrito nel giorno
il futuro dei sogni.

Invisibile specchio
assente di riflessi
e poi spezzata, io:
un unico frammento
di cui cogliere il passo
prima che faccia buio.

Un solo istante ancora
e non avrei saputo
quali colori la nebbia partorisce.


Riyueren

La Pasqua è un "passaggio" che ne racchiude molti: è la vita che scorre, a volte lentamente, a volte in fretta. In questo momento il mio "passaggio" è come un volo: auguro a voi tutti e a me tanta serenità e armonia.
Ci rivedremo presto.Il mio abbraccio.

4 commenti:

  1. Quel “quali colori la nebbia partorisce” mi fa venire un brivido nella schiena ….. Voglio lasciarti il mio augurio di una serena Pasqua con i tuoi cari. Un abbraccio affettuoso. Ciao :) . Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marilena, grazie di cuore.In ritardissimo, ma contraccambio i tuoi graditissimi auguri...per ogni giorno a venire..insomma, gioia e serenità , tutti i giorni. <3

      Elimina
  2. Susanna ricordi 5 o 6 anni fa? Eri ancora su Splinder e ti incontrai là: c'era sempre la lupa bianca e Innerland aveva già questo suo inusuale fascino. Ricordi? Scrissi un post in cui parlavo di te nello specifico, del tuo meraviglioso modo di produrre poesia visiva e letterraria, scrissi cose che continuo a pensare, Tu assieme a pochi altri rappresnti un incontro fortunato che mi continua ad arricchire; non so dove sei adesso ma quando leggerai questo commento sappi che io sono rimasto così nel web. Tu dovevi saperlo Riyu, con immutato affetto
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Enzo, certo che me lo ricordo, il nostro incontro su Splinder, come potrei dimenticarlo?molte cose sono successe da allora, nella mia e nella tua vita, ma siamo sempre qui e siamo noi stessi, costi quel che costi.
      Sono tornata dal mio piccolo volo e come sempre continuo a volare qui, amico mio.Ti abbraccio... e stringo forte ^__^

      Elimina