Alla giusta distanza.
Non troppo vicino, non troppo lontano
Per non cadere dalle parole
ma equilibrare i confini
fra le strade del silenzio
e i sentieri dell’urlo.
Non troppo vicino, non troppo lontano
Per non cadere dalle parole
ma equilibrare i confini
fra le strade del silenzio
e i sentieri dell’urlo.
Alla giusta sofferenza.
Non troppo dentro, non troppo fuori
per non cadere dall’anima
ma equilibrare la gabbia
fra la sbarra del prima
e la sbarra del poi.
Non troppo dentro, non troppo fuori
per non cadere dall’anima
ma equilibrare la gabbia
fra la sbarra del prima
e la sbarra del poi.
Alla giusta me stessa:
Non troppo io e non troppo altri
per non cadere sul confine
nella gabbia delle parole
ma equilibrare il mio volo
nel cielo del mondo.
Non troppo io e non troppo altri
per non cadere sul confine
nella gabbia delle parole
ma equilibrare il mio volo
nel cielo del mondo.
Riyueren
No non fa media...
RispondiEliminafa altissimi e bassissimi.
Mai stata bene nella normalità...gli altissimi sono molto vertiginosi,ma che resti tra noi.😉
EliminaEnzo,hai visto?eccoci qua 😃 come appunto ti dicevo,amico mio.
RispondiEliminami sono persa qualcosa? comunque io che sono veramente latitante colgo l'occasione per inviarti gli auguri per il nuovo anno ed un sereno Natale. ho visto che in questi giorni ti sei cancellata dai miei followers me ne dispiace. un sorriso
Eliminagingi
No,direi che non ti sei persa nulla.Contraccambio gli auguri.Controlla meglio tra i followers...ci sono come sempre ma con il vecchio avatar: misteri di Google.Sai,io non faccio caso a molte cose,e i followers sono una di queste...per altre,invece,i miei occhi si muovono veloci come quando inquadro e scatto.Poi traggo conclusioni...e agisco in base a quelle.Il guaio(per me)purtroppo,è che spesso ho avuto talmente poca autostima da non voler credere ai miei occhi: come proposito per il Nuovo Anno,però...ho deciso di affidarmi completamente a loro:sai perché?perché il mio sguardo è sempre stato direttamente collegato al mio cuore.Un abbraccio e un sorriso.
EliminaFelice di questa confidente condivisione, comunque non volevo entrare in merito alla tua autostima ed alle tue visioni, che spero possano essere sempre come tu desideri. Io invece do importanza ai followers poiche credo che esserlo è una scelta conseguenziale alla gradevolezza, alla condivisione, ad uno scambio di opinioni e bellezza, quale per esempio tu dai a me con alcune delle tue foto.
EliminaAbbraccione anche da parte mia.
Le considerazioni che ho fatto non volevano essere una risposta a te ma in un certo qual modo a me stessa, a dire il vero.Io ho scelto di non evidenziare più i followers, togliendo il gadget corrispondente, specie dopo che certa gente è entrata con la pretesa di farne merce di scambio. :) Ancora Auguri.
EliminaScusami ma non trovo logica, comunque va bene così.
EliminaNon vorrei continuare all'infinito questo discorso ma se posso dire... sono io che a questo punto non trovo logica.Mi rivolgo rispondendo a un commento ad una persona amica, nella fattispecie Enzo, che conosco qui da secoli, e al suo posto me ne risponde un'altra, io poi rispondo a quest'ultima e mi si risponde come se fosse la stessa persona ma con un altro account. ...Certo il virtuale è davvero uno strano mondo :)
EliminaLa logica riguardante il gadget "followers"? se vedono che io non ho il bottone "segui" o simili non verranno più da me con la pretesa di essere seguiti a loro volta...tutto qui.
Buon Natale a tutti quanti!
Cara Riyueren :-)
RispondiEliminapenso che una media distanza ci consente di avere la giusta prospettiva sulle cose e sulle persone. Se non restiamo un po' distaccati corriamo il rischio di essere poco obiettivi. Grazie per questi bei versi, e Bentornata! Un carissimo abbraccio
Carissima, sono molto felice di rivederti.Mi devo scusare per la latitanza dal tuo blog...mi sono dedicata troppo alle foto su Wordpress.Spero di recuperare.Un abbraccio grande anche a te.
EliminaPs.la media distanza, per una come me non è facile da ottenere...ma ci provo.