lunedì 26 settembre 2011

Appunti di viaggio

Sea & Clouds




Chiamo ogni cosa, ma non la lego a un nome:
non fanno prigionieri, le mie labbra.
Io stessa non ho un nome e ne ho infiniti.
Luci e silenzi misuro con lo sguardo:
non amo le catene sui miei occhi.

Riyueren

 



Chiostro di S.Agostino



 
 Quello che vedo, sono ... e quel che sono, vedo: esistono altre leggi, sicuramente, ma al momento quello che io vivo è esattamente questo.

Come d'autunno cadono le foglie, così le mie parole cadono: non mi abbandonano, né io le abbandono. Si trasformano in nutrimento, per le mie radici. Si trasformano in luce, per le mie visioni. 

 
Spirit of shadow 2

Come posso spiegarvi, amici, quello che sta accadendo...mentre ancora accade? le parole non mi bastano più.

Sto cercando nuove formule, nuove chiavi ... le porte da aprire sono ancora molte. Sembra si moltiplichino non appena ne apro una.

Vado esplorando il mio interno: le foto che vedete in questo post sono quello che ho trovato. Per ora... 

 
Spirit of Shadow

Nessun commento:

Posta un commento