mercoledì 9 novembre 2011

The glass is full

The glass is full by Riyueren
The glass is full, a photo by Riyueren on Flickr.
Sembra che la mia anima stia per diventare ancora più nomade...trasferire un blog come INNERLAND, con tutto il lavoro, o dovrei meglio dire, la vita che c'è dietro e dentro ( e parlo in termini di anni) sempre sperando che la piattaforma dove ho sempre scritto non chiuda veramente, è un'impresa quasi disperata, ma ci voglio provare.

Quindi...tutti o quasi i miei post, dal 2007 e senza più i commenti...li trasferirò piano piano qui, su Cruna di Stella.

Inserirò all'inizio di ogni post salvato la data della sua effettiva pubblicazione in rete, perché è da quella data che è scattato il copyright.

Riyueren

Ps. Sono le 9 di sera: ho cancellato i post che avevo salvato in bozza...è una cosa sciocca, voler tenere, voler conservare...il blog è salvato ugualmente sul mio pc, su cd e ben in tre copie...qui ripubblicherò solo i post che preferisco, quello che voglio vedere qui, non tutto Innerland, perché alcune cose è meglio lasciarle andare...sono mie ma appartengono ad un'altra me stessa, una di un altro tempo...

Nessun commento:

Posta un commento