i brividi sono conseguenti a sensazioni che ci fanno sentire l'appartenenza ad un vissuto che si rievoca e ci emoziona... così anche per me le tue parole che leggo stasera e anche nei "giorni del cuore" pssati..
Riyueren in ritardo ma per dirti, stupenda emozione e stupendo quel cuore ai piedi delle radici dei quell'albero, accidenti dove vai a pigliarle.....sei un mostro......di bravura!!!
Bollicina dolcissima...e io rispondo in ritardo, quindi siamo pari ^__^ (la colpa è soprattutto delle foto veneziane). Non è ai piedi di un albero, il cuore di muschio: stava sulle tegole di un tetto (naturalmente la fabbrica - non era una casa- era sotto il livello della strada).
bellissime. sono sempre senza parole...
RispondiEliminaMadiS, grazie...e comunque la cosa è reciproca: pure io, da te, resto senza parole. :**
Eliminai brividi sono conseguenti a sensazioni che ci fanno sentire l'appartenenza ad un vissuto che si rievoca e ci emoziona... così anche per me le tue parole che leggo stasera e anche nei "giorni del cuore" pssati..
RispondiEliminaCara Sil, i brividi me li danno sempre, i tuoi post, le parole, le foto che scegli...sempre.
EliminaRiyueren in ritardo ma per dirti, stupenda emozione e stupendo quel cuore ai piedi delle radici dei quell'albero, accidenti dove vai a pigliarle.....sei un mostro......di bravura!!!
RispondiEliminaBollicina dolcissima...e io rispondo in ritardo, quindi siamo pari ^__^ (la colpa è soprattutto delle foto veneziane).
EliminaNon è ai piedi di un albero, il cuore di muschio: stava sulle tegole di un tetto (naturalmente la fabbrica - non era una casa- era sotto il livello della strada).