domenica 24 novembre 2013

Myself

In myself

Tutto quello che so fare... so che è poco, forse non è nemmeno buono, non ha valore universale, commerciale poi, figuriamoci.

Ma è quello che comunque "devo" fare, cercare un senso... e questo senso passa attraverso di me, ed è l'unica verità che possiedo, l'unica realtà che mi è possibile indagare senza dare fastidio a nessuno, tranne forse a quella parte di me che continua a sfuggirmi, ignota, inconoscibile.

E mentre mi conosco, la verità di me mi rende libera.

Home sky

I frammenti in cui s'è frantumata negli anni la mia vita, con la mia collaborazione e/o con l'aiuto altrui, non si disperdono... si riuniscono, prendono voce nelle parole scritte, prendono sguardo e forma nelle immagini: non conosco altri modi che questi, non so fare altro, non so fare di meglio.

Non ho una verità tascabile su cui riposare e sul cui metro andare a misurare le realtà, i pensieri, i cuori, le azioni di persone che non conosco.

Questo è un diario di bordo ma la navigazione non è virtuale, ci ho messo anche la mia faccia.

Cielo

Lasciatemi cercare il mio vento e i miei colori.

Lasciatemi scrivere delle mie emozioni, lasciate che dia loro un nome.

Home sky

Se quello che trovo dentro me mentre mi vado cercando vi dà qualcosa (unico motivo per cui non tengo tutto chiuso in un cassetto) ne sono felice.

In caso contrario... la rete è piena di blog in cui troverete sicuramente argomenti più interessanti e più affini alla vostra anima.

Riyueren


L'unità di misura

1 commento:

  1. dalla canzone perfetta di malika ayane

    Trasformami
    Modellami
    Con le tue mani
    Costruiscimi
    Ed io
    Sarò
    Perfetta come tu mi vuoi
    E troverò
    La pace perchè
    pace tu sarai
    Senza me

    Ho perso il cielo
    E la perfezione ma
    Ho scelto a te e a me
    la libertà

    http://www.youtube.com/watch?v=V9RS8mCBYak

    RispondiElimina