sabato 14 giugno 2014

News

Parole...

Parole di carta
Immagini di pensieri
Le mie forbici tagliano il buio
L'orologio in-segna il silenzio
Bolle di sapone
Troppi colori a svanire
Non sono io ciò che esplode
Quel che resta, un vecchio giornale:
le domande stracciate
che non hanno risposta.


Riyueren

... e mi domando come sia possibile vivere in tutta questa "apparenza" a cui non appartengono i miei pensieri.

Ho desiderio di strappare questi veli che mi circondano e soffocano il mio sguardo e cogliere l'illusione, l'apparenza, colpendola diritta nel suo cuore di pietra.

Usare l'anima come una forbice, tagliare il buio perché la luce possa aprirsi la strada.

E soprattutto ricordare che la ricerca della "visibilità" molto spesso ci rende invisibili a noi stessi.



Nessun commento:

Posta un commento