martedì 15 marzo 2011

Goccia di Rosa

Goccia di Rosa by Riyueren
Goccia di Rosa a photo by Riyueren on Flickr.

Una goccia di Tempo
Mi scivola piano sul cuore.
Questa è l'ora del Sogno. 

Riyueren

Che cos'è, Cruna di Stella? è insieme un luogo,questo,
ed una persona, io, che sto scrivendo e mentre traccio
segni su di un foglio virtuale sto camminando al mio
interno ... un altro luogo, dunque, che non si vede,
ma esiste.

"Cruna Di Stella è i colori.È un cappottino rosso che scappa via nel viale.Controvento.
Va incontro alle sue braccia di respiro, c’è così tanto tempo per lasciarsi avvolgere … così tante stagioni per danzare con le foglie d’autunno … per vivere i colori del suo dentro.
Cruna Di Stella è l’azzurro dei pois sui fiocchi del nastro di neve che lega i suoi lunghi codini.
Come puoi non amarla nel suo amare il vento?

Come hai potuto non amarti, tu che sei fatta di cielo e di stelle?

Dove corri, mia piccola Cruna?
Non ci sono direzioni, tutto è Ovunque. Gli orizzonti hanno il sapore del mare: aspro e salato, anche in fondo al tuo sguardo.

Da dove vieni, mia Piccola Stella?
Orfana del Tempo e Madre di te stessa … tu che ancora non sai di radici e ricordi.

Districa i nodi dell'Anima, mio piccolo ago incantato.  Ricama parole.Per ricucire i colori spezzati."

Riyueren

Sguardo di rosa

Nessun commento:

Posta un commento