martedì 25 ottobre 2011

A Carlo

Staglieno


#10  

23:29, 30 aprile, 2011

Nel frattempo, dopo quasi due anni come utente anonimo forzato, in giro per lo sterminato mondo di Internet, finalmente oggi mi sono ALMENO registrato, anche se non ho un blog, che non mi sento di curare. In compenso blog meravigliosi, interessanti, piacevoli come il tuo, che con molto piacere ho visitato, riempiono, alla grande, la mia... lacuna e soprattutto arricchiscono la mente e il cuore. E magari anche l'interiorità del sentire.

Grazie.
Cordialmente.

Carlo.



carloBisestile  




#11  

21:17, 03 maggio, 2011

Carlo, sono molto felice che tu abbia un...chiamiamolo così, "recapito"...Per il tuo blog...eh, penso che tra non molto ne avrai uno anche tu...

Sono tanto contenta anche per Luisa...ora finalmente potrà distinguere la tua presenza sempre gentile da quella che usurpava anonimamente la tua. Un abbraccio grande.

ps. sei troppo generoso con Innerland ...è quello che è, un viaggio...nient'altro che un viaggio...




Riyueren  


Staglieno

 
Dolcissimo e saggio Carlo Bisestile..hai un blog, ora, che però con parole struggenti dice ai suoi visitatori che sei andato altrove.

Ma io dico che in questo tuo viaggio non ti sei allontanato da noi, che già avevamo sull'anima la dolcezza delle tue orme...ora sei entrato nei nostri cuori. E ci resterai sempre.

Ciao, amico mio. 

 

5 commenti:

  1. Ho letto il Suo nome ... CARLO BISESTILE ... non lo sapevo ... non mi rendo ancora conto ... era il mio grande amico virtuale, il mio confidente... aveva sempre una parola buona ... sempre ....

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che tu lo abbia saputo così, Cristiana...era anche uno dei miei amici, sì, una persona speciale...se segui il link (finché splinder è ancora accessibile)potrai vedere anche il suo viso e dalla foto si vede che era una persona dolce e buona..non volevo crederci neppure io...

    RispondiElimina
  3. Sì sì sono già passata ed ho lasciato un msg.
    Sapevo della sua malattia ... ma non pensavo che fosse così grave...

    RispondiElimina
  4. Passavo di qui cercando se era rimasta "traccia di "Carlo Bisestile"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,sì, è rimasta traccia di lui, credo in tutte le persone che abbiano potuto avere l'onore della sua amicizia e stima.Non lo dimenticherò mai: mi dispiace solo di non aver pensato a salvare la sua foto prima che splinder mi cancellasse tutto..non me lo perdonerò mai.Ma comunque ricordo benissimo il suo volto buono.Era una persona specialissima.

      Elimina