venerdì 11 novembre 2011

Summertime

9 commenti:

  1. bel reportage complimenti belle fotografie sincere
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Caro Maurizio, grazie, anche per essere venuto qui nel mio piccolo spazio.Come saprai sono una principiante, perché faccio foto da tre anni e mezzo...ho talmente tanto da capire e imparare che vista l'età..mah, non so se avrò tutto il tempo necessario, ma l'importante è metterci in cammino, il resto sarà tutto scoperta e meraviglia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,
    non sapevo avessi un blog su blgospot ...
    Io sono mancata parecchio perchè il tempo è tiranno e non mi basta mai ... ci sono sempre molte cose da fare ed ho lasciato un po' da parte il blog di blogspot (quello di splinder non lo aggiornerò più).
    A parte le foto, che sono MAGNIFICHE,... mia cara Riyueren hai una voce FANTASTICA:super complimenti!!!
    Ho visto il msg. che mi hai lasciato sul mio blog ... se buon sangue non mente, tuo figlio sarà un pianista eccezionale ed esprimerà al meglio la musica di Romeo Lebole.
    Sono felice che ad Arenzano facciano un concerto dedicato a lui ... mi piacerebbe venire ... ma mia cugina dovrà essere operata e dovrò assisterla ... lo so che da Milano ci si impiega un'ora e un quarto circa ... ma non ci sarò.... ascolterò la sua incantevole musica tramite te.
    Un abbraccio
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Cristiana, avevo fatto questo blog durante uno dei soliti porblemi di spilnder..e penso che lo userò, ora..perché la nostra vecchia piattaforma non si sa che fine farà...nessuno risponde alle nostre mail, hanno bloccato le iscrizioni e i pagamenti (solo che ce l'hanno scritto in bacheca da poco, ed han bloccato da giugno...quindi tutti abbiam pagato ugualmente).Probabilmente cancelleranno tutto di colpo, temo.Se tieni al tuo blog su splinder ti conviene fare un back up.
    Mio figlio è molto più bravo di me, come musicista, lui almeno ha terminato i suoi studi ed ora lo fa di mestiere (oggi è il suo compleanno, 26 anni, beato lui) io no.
    Stai tranquilla per quel che riguarda la musica di Romeo...cercherò di fare altri video.Spero di poter avere gli mp3 del concerto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Grazie Susanna ...e tantissimi auguri di buon compleanno al tuo giovanotto.
    Se tuo figlio è molto più bravo di te (che sei fantastica) sarà strepitoso ... complimenti ad entrambe.
    Ho visto tra i tuoi post una torta di compleanno o meglio del tuo compleanno ... siamo quasi coetanee: io ho 50 anni
    Abbraccio ricambiato
    Cri

    RispondiElimina
  6. Ciao, talentuosa Riyueren!
    Vediamo se mi riconosci...
    Che avevi da dire parecchio lo avevo intuito...Ho ancora la tua cassetta "Gael"...
    Ora vedo con gioia che la matarità ha rivestoito del suo oro le tue penombre...Questo blog è esteticamente molto elegante ed essenziale ma quello che mi affascina sono i contenuti...Sono quelli che contano...
    Ciao lupetta solitaria...verrò ancora a trovarti e ad invitarti nel mio sito perennemente in cantiere.
    Un abbraccio a te, Antonio e Giovanni.

    Imaginative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che adesso sono davvero curiosa di sapere chi sei.Vediamo un po': quell'audiocassetta mi porta ad un passato abbastanza lontano...l'avevo duplicata per poche persone, quindi potresti essere Saveria,Fabrizia o addirittura Simonetta o Ersilia...parli di un sito in perenne cantiere...spero proprio che mi ci farai entrare ^__^ almeno scoprirò chi sei.

      Elimina
    2. Macché Simonetta...Macché Ersilia!!!
      Sono la Paolaaaaaaaa. :D :D :D

      Ciao creatura! Un abbraccio forte forte mentre la pioggia, qui, sta venendo "come le mele".
      Strano Aprile davvero, ma mi piace così....

      Vieni a trovarmi sul mio sito.
      Non ricordo se la pagina CONTATTI è già attivata, ma semai mi scrivi qui, su CRUNADISTELLA.
      imaginative.jimdo.com non è ancora pubblicato ( e di questo passo, lo sarà mai?...)ma è conosciuto dagli amici e dagli amici degli amici...
      alcune sezioni non sono ancora attivate, ma CARICO IL MATERIALE E LO ORGANIZZO SOLO QUANDO HO TEMPO.

      Un bacione ancora e teniamoci in contatto, okay?

      See you soon, Riyueren!

      Elimina
    3. Paoletta!!! ora sì che ci siamo! Amici, vi presento la prima maestra di pianoforte di Giovanni ^__^ e se fate copia incolla entrerete in un sito che sarà come tu dici, cara Paola, in perenne costruzione, ma è da vedere assolutamente. Sei un'illustratrice fantastica!!!Spero tanto che ci vedremo, magari in Accademia ad Arenzano o qui, perché no? e non mi riferisco solo a Cruna di Stella ;)) cosa vuoi che siano poche fermate di bus....

      Elimina