Ricordi questa foto?L'hai scattata tu: eravamo a Tiglieto nella neve, tanti anni fa.
Hai sempre detto che ti piaceva come ti guardavo..L'ho sistemata un po': il mio sguardo oggi è quello di allora, anche se non ho più 22 anni (tu ne avevi 41)...ormai sono 32 anni che ci conosciamo e 31 che stiamo insieme.
Per te, che vai a dormire prima mentre io sistemo le foto al pc e ti addormenti sul mio pigiama per scaldarmelo.
Per te, che se c'è un boccone più grande preferisci lasciarmi quello e se c'è rimasto un solo cioccolatino o un ultimo pezzo di qualcosa vuoi sempre che lo abbia io.
Per te, che parli poco ma sei sempre pronto ad aiutare ed hai sempre le mani calde come il tuo cuore.
Per te, che mi hai dato un figlio meraviglioso.
Per te, che sempre rimani ... quando tutto attorno svanisce.
Per te, io sono qui.
Che uomo! Grande amore!!!! e buon compleanno!!! Lietta
RispondiEliminaCiao Lietta!sei venuta sin qui, grazie!Sai, non gli ho scritto "Ti amo" perché altrimenti, quando gliel'ho fatto leggere, chissà cosa diceva..anzi lo so...avrebbe detto: "Cosa dici, non abbiamo più l'età..."che poi gli avrei risposto..." Alla "tua" età, semmai...parla per te".
EliminaDopo 31 anni di matrimonio con gli alti e bassi che comporta la differenza d'età e pure di carattere...posso dire che sì, è un grande amore.
Santa Cleopatra, mi fai commuovere. Tanti tanti auguri a chi se lo merita così tanto.
RispondiEliminaRosanna, ora mi sento in colpa...possibile che tutte le volte che vieni qui da me finisci per piangere?
EliminaScherzo, naturalmente.
Se li merita gli auguri, credimi, so cosa dico: se li merita proprio tutti e proprio tanto.
Che augurio commovente! tanti auguri!
RispondiEliminaChe bella coppia! redcats
Ciao Red! ah, sicuramente una coppia particolare...ho dimenticato di raccontare ai miei nuovi amici una cosa che avevo scritto a suo tempo su Innerland: io sono nata in casa nel letto che aveva fatto lui, che allora lavorava come falegname...se glielo avessero detto che lì ci sarebbe nata sua moglie...penso che non ci avrebbe creduto. Diciamo che gli ho sconvolto la vita, era arrivato a 42 anni scapolo, ormai tranquillo... quando lo dico che sono pestifera ^__^
EliminaTi auguro altri 50 anni cosi!! buona serata
RispondiEliminaGrazie, Modna! temo sarà difficile...io ne avrei 104 e lui 124...mmh...mi sa che non ci riusciamo... :((
RispondiEliminaMa quanto sei dolce cara Riyueren sono auguri da incorniciare! non mi era ancora capitato leggere tante belle parole (che tu asserisce ben meritate) per un compleanno del marito...
RispondiEliminaSicuramente deve essere una persona speciale ma ancora una volta mi ripeto lo sei anche tu.
Non mettere mai fine alla divina provvidenza 50 ancora di questi giorno possono anche trascorrere - pare che ora la vita si possa protrarre fino a 130 anni quindi ci siete dentro preciso.
Un abbraccio dolce .
Cara Rosa Tea, il mio uomo è specialissimo...anche nei difetti: non vorrei che tutti pensassero che non ne ha..ne avrà pochi, ma ti assicuro che sono "buoni".Con il tempo ho imparato che le sue qualità fan diventare i suoi difetti decisamente trascurabili (in giro c'è ben di peggio).
EliminaCerto che altri 50 anni con il mio vecchio brontolone e pantofolaio...vedrò di resistere, allora. ^__^
Sono contenta che tuo marito è un acquario, perché gli acquari possono essere veramente speciali come l'uomo che ami. Vi auguro ancora tanta felicità insieme. Un carissimo abbraccio :)
RispondiEliminaCarissima Sharatain, ecco, già che parli "astrologicamente", ti scrivo qui alcuni dati, giusto per darti un'idea.Lui è Acquario,sì, ma ascendente Leone. Mentre io sono uno Scorpione con luna in Toro (sono nata con la Luna Piena, quindi in opposizione perfetta al Sole) con Urano in quadratura ai luminari in ...Leone!!!casa settima....Credo di non dover aggiungere altro...se non che in casa mia ogni tanto ci sono fiamme e scintille...(in tutti i sensi per fortuna) ;))
EliminaGli hai fatto un bellissimo regalo...
RispondiEliminaFa bene scoprire che esistono sentimenti così belli ed autentici, vi faccio l'augurio grande grande di amarvi per
tutta la vita.
E poi tieni conto che è un acquario, perciò speciale anche nei
difetti ;-)) (lo sono anch'io: 7 febbraio:
Eilidh!!! accidenti, buon compleanno anche se in ritardo...
Eliminacome ho commentato più sopra l'uomo è specialissimo soprattutto nei difetti.... :D
Oramai il compleanno è passato, eppure nei vostri cuori c'è la gioia dei primi giorni. Forse sbaglio? Auguri, carissima!!!
RispondiEliminaCara Lietta, credo di poter dire che va meglio adesso che i primi tempi.Con gli anni siamo riusciti a limare le nostre differenze, soprattutto caratteriali.
EliminaUna dichiarazione di amore sconfinato Riyu. Ti auguro di essere ricambiata con altrettanto affetto e dedizione, te lo meriti cara.
RispondiEliminaUn mondo di bene a tutti e due e che il sentiero della vita continua a vedervi passeggiare mano nella mano.
Savanna, cara, grazie...sono io che ricambio il suo affetto e la sua dedizione, è lui che se lo merita, io sono una gran casinista che gli ha letteralmente sconvolto la vita, ma ormai, come gli aveva detto subito mia madre, "io lo so com'è mia figlia, vedi di non dire poi che non ti avevo avvertito..."senza di me, come farebbe? con chi brontolerebbe?lui una volta mi ha risposto che brontolerebbe allo specchio...ma io penso di dargli mooolta più soddisfazione ;)
EliminaBellissima la foto che ti ha scattato, ha ragione, c'è una grande intensità e dolcezza in quello sguardo. L'hai letteralmente travolto ed affascinato, è una cosa stupenda!
RispondiElimina