martedì 17 dicembre 2013

Foto e Parole

Come il cielo


Sleeping city


Disgelo


Farfalla di un sogno


L'orizzonte



6 commenti:

  1. Riyu, ah Riyu se non ci fossi che Natale triste. Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzo, caro..sono passata da te e ho letto..e comprendo la tristezza del tuo Natale.Ti stringo forte forte.

      Elimina
  2. Ciao, sono arrivata qui per caso e mi hai incuriosita. Ho passato molto tempo a leggere tutti i tuoi post più vecchi ... non dico dall'inizio, ma quasi. Più ti leggevo e più mi piaceva quel che leggevo. Ho visto scatti bellissimi, sei veramente brava ed hai il grande dono di saper scrivere poesie ed io mi cibo di poesie, sono per me un balsamo.
    Se te ne chiedessi una da pubblicare nel mio blog (ovviamente citando la fonte come faccio sempre) ??
    Se non ti garba non lo farò, mentre continuerò a leggerti comunque (anche perché ho trovato tante assonanze a partire dall'amare girare scalza, passando ad altre note che ho trovato qua e là fino ad arrivare a quanto hai scritto nel tuo profilo in merito ai lupi). Ciao :). Marilena
    PS: ho un difetto enorme: non riesco mai a fare un commento di una riga, ma mi sto impegnando per correggermi .. nel frattempo sopportami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile e soprattutto simpaticissima.Certo che puoi prendere quello che vuoi..se ti servono anche delle foto puoi andare sul fotoblog in wordpress.Appena mio figlio mi ridà il pc (è tornato per le vacanze e quindi per un po' saremo in comproprietà) vengo a curiosare da te.Intanto...un abbraccio.E Buona domenica.

      Elimina
    2. Grazie mille per la tua risposta. Ti avviserò non appena prenderò in prestito. Ne approfitto, perché ho fatto gli auguri a tutti nel mio blog, ma ho preferito passare anche qui nel tuo blog e farteli direttamente. Auguri di Buon Natale e serene feste. Ciao. Un abbraccio. Marilena

      PS: visto che bravina che sono .... messaggio corto e niente poesia di Natale. Sto migliorando

      Elimina