mercoledì 9 febbraio 2011

Mostra fotografica "Anche questa è Genova"

“Anche questa è Genova”, la mostra fotografica di Giorgio e mia, sta diventando itinerante e non solo … è “modellabile”… versatile, si adatta agli spazi … Giorgio ha detto che assomiglia ai Barbapapà …  
Ho modificato il mio nome sulla locandina (speriamo che Giorgio - l’ha realizzata lui, insieme ai disegni sul libretto con i nostri scritti che accompagna la mostra - non brontoli, ma tanto non ha internet) con l’aiuto di Paint Shop Pro X2,sulla foto che ho scattato a mo’ di documentazione per questo post, sostituendolo con il mio nick giusto per mantenere un poco di anonimato…
 
MOSTRA FOTOGRAFICA


Anche le poche foto che seguono, scattate con la “piccolina”, sono semplicemente per farvi vedere com’è una mostra itinerante e versatile. 

 
Se alla Giuggiola da Marta eravamo in mezzo alle matasse di lana, ai filati … qui le nostre foto sono mimetizzate tra i libri … ed è una sensazione fantastica, incredibile … immagino la sorpresa delle persone che entrano e trovano, nascosti tra i libri, angoli di Genova. 

 


Alcuni miei scritti han trovato posto, indegnamente, negli scaffali dedicati alla poesia …  
Una mostra itinerante significa incontri, di persone e di luoghi.

Così ho scoperto questa libreria, l’unica di Bolzaneto, e devo dire che si tratta di un luogo magico che mi riservo di fotografare con calma con  l’aiuto di Milady. Ve lo mostrerò nei prossimi giorni.
Intanto siete tutti invitati in libreria:



"IL LIBRAIO" via Stuparich 40 R Genova Bolzaneto
Dal 7 al 27 Febbraio orari di negozio (è chiuso al giovedì mattina). 

Nessun commento:

Posta un commento